Wish list Ikea per la craft room

10:30

Craft room wish list


Chi non sogna una craft room ben organizzata e super luminosa?
Io purtroppo non ne ho una, non ho a disposizione lo spazio per poterne creare una vera e propria, ma ci ho pensato e probabilmente riesco a "ritagliarmi" un angolino della casa dove poter lavorare tranquillamente.

Quando si parla di casa e di mobili io penso subito ad Ikea e alle sue mille soluzioni per arredare ed organizzare.

Ho stilato una wish list con i prodotti che mi piacerebbe acquistare per il mio futuro "angolino creativo" ;)


Piccola ed essenziale, perfetta per chi come me ha poco spazio. Vorrei dotarla, se possibile, di rotelle. In questo modo, quando non mi serve potrei spostarla dove non sarà d'intralcio.


L'ho pensato come scaffale utile a contenere i miei gomitoli. 

Perchè si sa che sono patita dal bianco e nero ;) e un cuscino comodo può sempre essere utile no?

Una luce è sempre indispensabile, specialmente quando si lavora da uncinetto in tarda sera -hehehe-



Chissà se questo desiderio potrà diventare finalmente realtà.

Ti piace la mia lista dei desideri?
Lasciami un commento con il tuo parere, se ti va ;)


Potrebbe interessarti

0 commenti

Translate

Subscribe