Calzini per neonati all'uncinetto, soffici e caldi in pura lana merino.

12:00

E' tantissimo che non mi dedico al blog, ma devo ammetterlo, trovo più semplice ed immediato condividere con voi ogni giorno le mie creazioni su Instagram. Si è creata una bellissima community e se ancora non ne fai parte ti invito a seguirmi sul mio account Instagram :)

Negli ultimi mesi una mia amica è rimasta incinta di una bambina che nascerà tra poco e questa novità mi ha fatto avvicinare all'abbigliamento e agli accessori per neonati all'uncinetto.

Da qui sono nati questi calzini per neonati all'uncinetto, con delle simpatiche trecce che ricordano i calzini fatti a maglia. 
Li ho voluti realizzare utilizzando una filato superwash 100% lana merino di alta qualità, ottenuta da animali allevati a terra, pensando a tutte le mamme impegnate che non hanno il tempo per lavare a mano. Infatti i calzini possono essere lavati in lavatrice a 40°C. Un grande vantaggio non trovi?


Sono disponibili nelle taglie dai 6 mesi in su e puoi trovarli e acquistarli su Etsy.
Li trovo perfetti come regalo per una futura mamma, per un bambino già nato oppure come accessorio di scena per le fotografie dei neonati.

Il tuo bimbo farà un figurone con questi calzini e i suoi piedini saranno sempre al caldo.

Possibilità di personalizzazione con colori a tua scelta, scrivimi!


Per qualsiasi altra informazione puoi visitare il mio Etsy.

Harlow Cable Crochet Socks pattern: LakeSideLoops

Potrebbe interessarti

2 commenti

Translate

Subscribe